Comune di Chiaramonti

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

BONUS Sociale Idrico Integrativo nell'ambito territoriale regionale gestito da ABBANOA Spa ANNO 2022

Bonus Idrico Integrativo 2022 (per gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa)

Si comunica che il Comitato Istituzionale d’Ambito ha finanziato anche per l’anno 2022 la misura del “BONUS IDRICO INTEGRATIVO”, aggiuntivo al Bonus Idrico Nazionale istituito con il TIBSI.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissata improrogabilmente al 30 maggio 2022.

Per tutte le informazioni e la relativa modulistica, consultare il sito:

Si coglie l’occasione per ricordare che per “bolletta” si intende la fattura di Abbanoa (non il bollettino di c/c).

Nel caso di trasmissione dell’istanza a mezzo Pec o Mail  i documenti allegati dovranno essere trasmessi in formato PDF (NON formati fotografici), all’indirizzo: sociale@comune.chiaramonti.ss.it o all’indirizzo PEC, protocollo@pec.comune.chiaramonti.ss.it

Il regolamento e la modulistica sono reperibili anche nella sezione allegati del presente avviso.

Allegati (2)