Comune di Chiaramonti

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

RACCOLTA ADESIONI QUARTA DOSE VACCINO ANTI-SARS-COV2.

LA ASL DI SASSARI, IN OTTEMPERANZA ALLE INDICAZIONI FORNITE DAL MINISTERO DELLA SALUTE E DALL’ASSESORATO REGIONALE ALLA SANITA’, INTENDE POTENZIARE LA CAMPAGNA VACCINALE AL FINE DI GARANTIRE LA SOMMINISTRAZIONE DELLA QUARTA DOSE DEL VACCINO ANTI-SARS-COV2.

QUESTO COMUNE, INTENDE PERTANTO, AL FINE DI PREDISPORRE LE ATTIVITA’, RACCOGLIERE LE ADESIONI DEI CITTADINI CHE RIENTRANO NELLE CATEGORIE COINVOLTE DELLA CAMPAGNA VACCINALE:

OVER 60 E OVER 12 FRAGILI.

POSSONO DARE ADESIONE:

-GLI ALLETTATI, O COMUNQUE PERSONE NON DEAMBULANTI, PER I QUALI E’ NECESSARIO GARANTIRE LA VACCINAZIONE A DOMICILIO.

- COLORO PER I QUALI SIANO DECORSI 120 GIORNI DALLA DATA DEL TAMPONE POSITIVO O DAL CICLO PRIMARIO DI VACCINAZIONE.  MUNIRSI DI TESSERA SANITARIA

 E’ POSSIBILE RECARSI PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI, ENTRO IL 12 AGOSTO, SITUATO IN VIA DELLA RESISTENZA, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:

MAR. 15:30-19:00 MER. 15:30-19:00 VEN. 15:30-.18:30 RECAPITO TELEFONICO INFORMAGIOVANI: TEL. 340-6647051

Allegati (1)