Comune di Chiaramonti

• Seguici su:
Articoli (18)
COMUNICAZIONE NUOVI ORARI SERVIZI DEMOGRAFICI

PROGETTO DI PREVENZIONE TUMORE COLON RETTO Mater Olbia Hospital e Comune di Chiaramonti

Regione Sardegna Ordinanza 5 e 6 - Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da covid-19
Allegati (2)

MODULO: Macellazione Uso Famiglia
Allegati (1)

Spesa a Domicilio organizzata dall'associazione Chiaramonti Soccorso.

EMERGENZA COVID-19: Chiusura dei Giardini Pubblici a partire da martedì 10.11.2020 e fino a revoca del provvedimento.

AVVISO PUBBLICO: Nuovo DPCM del 18 Ottobre 2020
Allegati (1)

In riferimento al DPCM 13.10.2020, ulteriori prescrizioni ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19
Allegati (1)

DPCM 13 ottobre 2020, misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale
Allegati (1)

Avviso alla cittadinanza che presso piazza costituzione, San Giovanni, è presente un'autobotte della società abbanoa che consente l'approvvigionamento di acqua al fine di sopperire alle esigenze dovute al disservizio in corso.

INFORMIAMO LA CITTADINANZA CHE IN MATTINATA LA SOCIETÀ "ABBANOA" HA INVIATO QUESTA NOTA:

AGGIORNAMENTI SULLA FASE 2 – COSA PREVEDONO LE MISURE DEL GOVERNO E DELLA REGIONE SARDEGNA

Informiamo la cittadinanza che le attività di vendita di generi alimentari di Chiaramonti offrono, previo contatto telefonico, il servizio GRATUITO di consegna a domicilio della spesa.

ORDINANZE - Ministero della Salute: ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Allegati (2)

Associazione Chiaramonti Soccorso Onlus è a disposizione per ritiro farmaci, impegnative, spesa alimentare e qualsiasi prodotto essenziale GRATUITAMENTE, per le persone che hanno particolari necessità.

Chiusura Strada al traffico veicolare e pedonale che costeggia il serbatoio pensile in Località Codina Rasa

SINTESI BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2015

Sevizio Informativo denominato M@IL DAL COMUNE