Comune di Chiaramonti

Provincia di Sassari
  • Seguici su:
Articoli (26)
CAMPAGNA DI SCREENING "SARDI E SICURI": Sabato 17 aprile e Domenica 18 aprile a Chiaramonti

AVVISO: Campagna vaccinale over 70

Calendario Raccolta Differenziata APRILE 2021 - Utenze Domestiche - Utenze non domestiche

Regione Sardegna Ordinanza n.9

Consenso informato Pfizer
Allegati (1)

Regione Sardegna Ordinanza 5 e 6 - Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da covid-19

SARDEGNA ZONA BIANCA DAL 1 MARZO 2021 - Ordinanza 4 del 28.02.2021
Allegati (1)

Calendarizzazione campagna di vaccinazione per la prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna

Programma operativo di vaccinazione ANTI COVID 19
Allegati (1)

Sardegna in zona gialla - Lunedì 8 febbraio, sulla base dell'ultimo monitoraggio effettuato dalla Cabina di Regia, la Sardegna tonerà in zona gialla.

MODULO: Macellazione Uso Famiglia

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Spesa a Domicilio organizzata dall'associazione Chiaramonti Soccorso.

EMERGENZA COVID-19: Chiusura dei Giardini Pubblici a partire da martedì 10.11.2020 e fino a revoca del provvedimento.

AVVISO PUBBLICO: Nuovo DPCM del 18 Ottobre 2020
Allegati (1)

In riferimento al DPCM 13.10.2020, ulteriori prescrizioni ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19
Allegati (1)

DPCM 13 ottobre 2020, misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale
Allegati (1)

Avviso alla cittadinanza che presso piazza costituzione, San Giovanni, è presente un'autobotte della società abbanoa che consente l'approvvigionamento di acqua al fine di sopperire alle esigenze dovute al disservizio in corso.

INFORMIAMO LA CITTADINANZA CHE IN MATTINATA LA SOCIETÀ "ABBANOA" HA INVIATO QUESTA NOTA:

AGGIORNAMENTI SULLA FASE 2 – COSA PREVEDONO LE MISURE DEL GOVERNO E DELLA REGIONE SARDEGNA

Informiamo la cittadinanza che le attività di vendita di generi alimentari di Chiaramonti offrono, previo contatto telefonico, il servizio GRATUITO di consegna a domicilio della spesa.

ORDINANZE - Ministero della Salute: ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Allegati (2)

Associazione Chiaramonti Soccorso Onlus è a disposizione per ritiro farmaci, impegnative, spesa alimentare e qualsiasi prodotto essenziale GRATUITAMENTE, per le persone che hanno particolari necessità.

Chiusura Strada al traffico veicolare e pedonale che costeggia il serbatoio pensile in Località Codina Rasa

SINTESI BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2015

Sevizio Informativo denominato M@IL DAL COMUNE