Comune di Chiaramonti

Provincia di Sassari
  • Seguici su:
Articoli (10)
AVVISO - Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado - a.s. 2019/2020 - Scadenza 15 Giungo 2020
Allegati (3)

AGGIORNAMENTI SULLA FASE 2 – COSA PREVEDONO LE MISURE DEL GOVERNO E DELLA REGIONE SARDEGNA

Emergenza coronavirus, proroga documenti di identità in scadenza.
Allegati (1)

Informiamo la cittadinanza che le attività di vendita di generi alimentari di Chiaramonti offrono, previo contatto telefonico, il servizio GRATUITO di consegna a domicilio della spesa.

ORDINANZE - Ministero della Salute: ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Allegati (2)

Associazione Chiaramonti Soccorso Onlus è a disposizione per ritiro farmaci, impegnative, spesa alimentare e qualsiasi prodotto essenziale GRATUITAMENTE, per le persone che hanno particolari necessità.

Supporto ai comuni per il subentro ANPR
Allegati (1)

Chiusura Strada al traffico veicolare e pedonale che costeggia il serbatoio pensile in Località Codina Rasa

SINTESI BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2015